Il Cantiere

14.500 mq per cantieristica. Manutenzioni, riallestimenti, restauri.

 

L’intero lato ovest della darsena ospita, con capannoni di ricovero a terra, il cantiere. Situato su un’area di 14.500 mq, è dotato di lift di sollevamento abilitato ad operare su imbarcazioni fino a 40 tonnellate, affiancato da una gru per gli alaggi ed i vari delle imbarcazioni più leggere e per operazioni di alberatura, o altre che necessitino di sollevamenti fino a 6.000 kg, nonché di tre carri-ponte da 5, 10 e 12 tonnellate a servizio dei tre capannoni.

Il cantiere di Marina 4, mettendo a frutto un’esperienza di 30 anni di attività ed anche la passione per la nautica e la sua evoluzione è in grado di gestire tutti i lavori di intervento, manutenzione, restauro sia sugli scafi che sulle sovrastrutture, utilizzando sempre manodopera altamente specializzata ed esclusivamente i migliori e più avanzati prodotti sul mercato.

L’organizzazione di Marina 4 prevede di norma la realizzazione dei lavori importanti di manutenzione o di riallestimento delle imbarcazioni nel periodo invernale, ma anche durante tutto il corso dell’anno il cantiere è a disposizione per interventi programmati o d’urgenza.

30 ANNI DI ESPERIENZA
30
14.500 mq GRANDEZZA DEL CANTIERE
90
3 CARRI PONTE
20
40 TONNELLATE DI SOLLEVAMENTO
40
MANODOPERA SPECIALIZZATA
100
365 GIORNI ALL'ANNO
100