La darsena

Ormeggio per 450 imbarcazioni in acqua e 80 imbarcazioni a terra

Entrati nella foce della Livenza si accede a Marina 4 per un passaggio dotato di porte vinciane che proteggono la darsena da ogni avversità atmosferica, rendendola così assolutamente sicura in ogni stagione e con ogni tempo. La darsena di Marina 4 è in grado di ospitare oltre 450 imbarcazioni da 4 a 25 metri, in uno specchio d'acqua di circa 50.000 mq. con una profondità di 3,50 mt, nelle acque dolci del fiume Livenza, salutari per il buon mantenimento dei motori e delle carene delle imbarcazioni.

 

I 450 ormeggi, tutti dotati di colonnine per l'erogazione dell'acqua e dell'energia elettrica, sono distribuiti in 13 pontili di facile accesso, collegati tra loro da un percorso perimetrale interno, all'ombra dei pini marittimi tra aree verdi e fiorite. La guardiania è assicurata tutti i giorni dell'anno; l'area, protetta da una recinzione, è accessibile agli ospiti attraverso 13 porte, comandate automaticamente attraverso un pass fornito da Marina 4.

IMBARCAZIONI IN TRANSITO

Per le imbarcazioni in transito l'ingresso dal mare è reso ordinato e discreto per la presenza, nel cuore della darsena, di un pontile di benvenuto, dal quale su indicazione dello staff di banchina le singole imbarcazioni potranno trovare l'opportuna sistemazione.

ORMEGGI A TERRA

Per le imbarcazioni più delicate Marina 4 offre un esclusivo ormeggio a terra, inclusivo di alaggio e varo su richiesta: per questa opzione c'è una dotazione, tra grandi e piccoli, di 45 posti in capannone e 35 posti nel piazzale.