La Darsena

Imbarcazioni in acqua

posti

Imbarcazioni a terra

posti

Pontili

posti

Posti in capannone

posti

Posti nel piazzale

posti

Darsena Ormeggio Imbarcazioni

ORMEGGIO PER 450 IMBARCAZIONI IN ACQUA E 80 IMBARCAZIONI A TERRA
Entrati nella foce della Livenza si accede a Marina 4 per un passaggio dotato di porte vinciane che proteggono la darsena da ogni avversità atmosferica, rendendola così assolutamente sicura in ogni stagione e con ogni tempo. La darsena di Marina 4 è in grado di ospitare oltre 450 imbarcazioni da 4 a 25 metri, in uno specchio d’acqua di circa 50.000 mq. con una profondità di 3,50 mt, nelle acque dolci del fiume Livenza, salutari per il buon mantenimento dei motori e delle carene delle imbarcazioni.
I 450 ormeggi, tutti dotati di colonnine per l’erogazione dell’acqua e dell’energia elettrica, sono distribuiti in 13 pontili di facile accesso, collegati tra loro da un percorso perimetrale interno, all’ombra dei pini marittimi tra aree verdi e fiorite. La guardiania è assicurata tutti i giorni dell’anno; l’area, protetta da una recinzione, è accessibile agli ospiti attraverso 13 porte, comandate automaticamente attraverso un pass fornito da Marina 4.
IMBARCAZIONI IN TRANSITO
Per le imbarcazioni in transito l’ingresso dal mare è reso ordinato e discreto per la presenza, nel cuore della darsena, di un pontile di benvenuto, dal quale su indicazione dello staff di banchina le singole imbarcazioni potranno trovare l’opportuna sistemazione.

Per i transiti è obbligatoria la prenotazione negli orari ufficio: dalle 08 alle 12, e dalle 14 alle 18 CHECK-IN E CHECK-OUT ENTRO LE ORE 17.

NON VERRANNO ACCETTATI TRANSITI SENZA PRENOTAZIONE.

ORMEGGI A TERRA
Per le imbarcazioni più delicate Marina 4 offre un esclusivo ormeggio a terra, inclusivo di alaggio e varo su richiesta: per questa opzione c’è una dotazione, tra grandi e piccoli, di 45 posti in capannone e 35 posti nel piazzale.

ANNOTAZIONI GENERALI

LE MISURE DI LUNGHEZZA E DI LARGHEZZA SI RIFERISCONO AL MASSIMO INGOMBRO DELL ‘ IMBARCAZIONE, COMPRENDONO ANCHE TUTTO CIO’ CHE SPORGE DALLO SCAFO SIA IN LUNGHEZZA CHE IN LARGHEZZA (PULPITI, BATTAGLIOLE, BOMPRESSO, GRUPPI POPPIERI, 1.

GRUETTE, MOTORI F.B., PLANCIA DI POPPA, ECC.), PERTANTO L’ARMATORE ACCONSENTE DA SUBITO ALLA MISURAZIONE DELLA BARCA DA PARTE DEI NOSTRI ADDETTI.

LE TARIFFE D’ORMEGGIO SONO FORFETTARIE E L’IMPORTO INCLUDE EVENTUALI PERIODI DI ASSENZA PER CROCIERA O PER TEMPORANEO TRASFERIMENTO, CHE DOVRANNO ESSERE COMUNICATI PRESSO I NOSTRI UFFICI.

NEL PREZZO DELL’ORMEGGIO SONO COMPRESI: SERVIZI IGIENICI CON ACQUA CALDA E AMBIENTE RISCALDATO.  

LAVATRICE E ASCIUGABIANCHERIA SERVIZIO A PAGAMENTO CON APPOSITO GETTONE.

IL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO ANTICIPATAMENTE E CONTESTUALMENTE ALLA FIRMA DEL CONTRATTO, I PERIODO SCOPERTI DALLA SCADENZA AL RINNOVO DEL CONTRATTO SARANNO CONTEGGIATI SECONDO LA TARIFFA GIORNALIERA.

LE CIME NON SONO COMPRESE NELL’ORMEGGIO.

 

*ANNOTAZIONI PER PARCHEGGI A TERRA:

LE IMBARCAZIONI DEVONO ESSERE DOTATE DI SOSPENDITE. IL SERVIZIO DI VARO/ALAGGIO PER I PARCHEGGI A TERRA E’ DA CONSIDERARSI ATTIVO DAL 01.06 AL 15.09 CON ORARIO COME DA CONTRATTO E COME ESPOSTO PRESSO NOSTRA SEDE.

NEL PREZZO DELL’ORMEGGIO SONO COMPRESI: SERVIZI IGIENICI CON ACQUA CALDA E AMBIENTE RISCALDATO. 

LAVATRICE E ASCIUGABIANCHERIA SERVIZIO A PAGAMENTO CON APPOSITO GETTONE.

E’ SEVERAMENTE VIETATO ESEGUIRE LAVORAZIONI ALL’INTERNO DEI CAPANNONI.